Orlando Bloom e Kate Perry, romantica vacanza alle Hawaii

0
283

Orlando Bloom e Katy Perry fanno coppia e continuano a far parlare di sé. Non c’è ancora nessun comunicato ufficiale che parli del fidanzamento più o meno ufficiale del vip e della cantante, ma per ora i comportamenti parlano in modo più eloquente di tutto il resto… così come le foto che i paparazzi hanno scattato alla coppia.

Entertainment Tonight, giornale gossip, ha scattato delle fotografie all’attore ed alla famosa cantante proprio mentre i due si trovavano alle Hawaii, in concomitanza con un concerto della Perry sull’Isola di Maui. Non una vacanza qualsiasi ma una romantica assieme; non da amici, parrebbe proprio da innamorati.

Entrambi con un matrimonio lasciato alle spalle (Bloom ha avuto un figlio da Miranda Kerr) e con storie d’amore abbastanza particolari, adesso sembrano abbastanza soddisfatti di stare assieme. Come rivela una fonte, non sembravano neppure disturbati del fatto di essere visti assieme perché “molto innamorati”.

Le prime foto della nuova coppia vip cominciano a circolare all’indomani della serata dei Golden Globe, quando qualcuno nota quel feeling in più fra Bloom e la Perry. L’intesa c’è, senza dubbio: i due sono stati anche pizzicati mentre uscivano assieme da un ristorante. Come finirà la love story? Aspettare per sapere