Pelé, nozze terze a 75 anni per la leggenda brasiliana

0
631

Pelé, la leggenda brasiliana del calcio, e Marcia Cibele Aoki, la sua compagna, pronunceranno il loro sì il prossimo 16 luglio in Brasile. Per il calciatore si tratta del terzo matrimonio, ma lui e Cibele Aoki si conoscono dagli anni Ottanta

GOSSIP-È proprio vero che non esiste l’età giusta per sposarsi e che si è sempre in tempo: Pelé, la leggenda brasiliana del calcio, a 75 anni suonati convolerà a nozze con Marcia Cibele Aoki, 50 anni, la sua compagna da sei anni.

nozze calciatore 2

I due, che si conoscono dagli anni Ottanta, pronunceranno il loro sì nel corso di una cerimonia privata che si terrà a Guaruja, un paese della costa vicino a San Paolo, in Brasile. Secondo quanto riportato dal The Sun, la coppia si doveva già sposare due anni fa, ma la cerimonia era stata rimandata a causa dei problemi di salute di Pelé.

Pelé, sei anni d’amore insieme alla sua Marcia

Pelé e Marcia Cibele Aoki si incontrarono per la prima volta negli anni Ottanta durante una festa a New York, ma la scintilla non scattò subito in quell’occasione. Nel 2010 invece le frecce di Cupido ci hanno messo le zampino!

I due si incontrarono per caso in un ascensore a San Paolo e, proprio in quel momento, scattò anche la scintilla. La loro prima uscita pubblica è avvenuta quattro anni fa, in occasione di una cerimonia di premiazione che si è tenuta a Monaco.