Selvaggia Lucarelli, critiche contro Emma Marrone “Amico, perché le fai questo?”

0
266

 

Selvaggia Lucarelli non perde mai l’occasione per criticare e punzecchiare le star dello showbiz italiano. L’ultima a farne le spese è stata Emma Marrone, della quale ha criticato l’abbigliamento su Facebook “Amico stylist, perché devi fare questo?”

GOSSIPSelvaggia Lucarelli non perde mai l’occasione per criticare e per punzecchiare i vip italiani. L’ultima vittima delle sue frecce è stata nientemeno che Emma Marrone, la cantante salentina ed ex coach di Amici.

A scatenare le critiche stavolta è stato il look alquanto discutibile della Marrone, che l’ha spinta non solo a salvare la foto, ma anche a condividerla sulla sua pagina Facebook con una didascalia che si commenta da sola.

Selvaggia Lucarelli “Una cantante dev’essere vestita con qualcosa che faccia figo, ma che le stia anche bene.”

“Amico stylist, perché devi prendere una ragazza carina e farle questo?” scrive la Lucarelli sulla sua pagina Facebook. “Un conto è un redazionale con una modella estone in esterna nella steppa russa, un conto è una cantante che va solo valorizzata e vestita con qualcosa che non faccia solo figo, ma con qualcosa che le stia bene, e che cazz!”

Anche tra i followers della pagina c’è stato un certo malcontento, visto che non pochi hanno notato il cambiamento di look troppo visibile da parte di Emma Marrone, che aveva sposato un abbigliamento rock fino a poco tempo fa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here