Silvia Provvedi a Verissimo “Fabrizio è scioccato e deluso.”

0
350

 

Silvia Provvedi, la mora de Le Donatella, rivela a Verissimo l’inferno che il fidanzato Fabrizio Corona sta passando in carcere “Fabrizio è scioccato e deluso, perché il magistrato non ha letto le sue motivazioni.”

GOSSIPSilvia Provvedi, la mora de Le Donatella e fidanzata di Fabrizio Corona, ha raccontato nel salotto di Verissimo quello che l’ex re dei paparazzi sta passando in carcere, senza nascondere l’emozione provata nel parlare di lui:

“Fabrizio è scioccato, perché il magistrato non ha letto le sue motivazioni e ha rigettato la richiesta, senza motivo. Lui è deluso, è l’ennesima ingiustizia che subisce. Lotta per la verità e per la giustizia.”

Silvia Provvedi “Ha carattere e non si merita tutto questo.”

Fabrizio Corona, che qualche giorno fa aveva inviato anche una lettera aperta a Pomeriggio 5, ha iniziato uno sciopero della fame in carcere dopo il no arrivato dal giudice alla domanda di affidamento in prova ad una comunità.

“Fabrizio soffre, non piange perché è determinato” ha continuato la Provvedi durante il suo intervento nel salotto di Silvia Toffanin, “Ha carattere e non si merita tutto questo. Chiedo solo che venga fatta giustizia come per ogni cittadino italiano, senza i pregiudizi contro il Corona personaggio.”

Commentando lo sciopero della fame, la cantante ha poi aggiunto con voce commossa:

“Finché non ci sarà l’udienza, lui è disposto a tutto. Sono molto preoccupata, ma continuo a credere nella magistratura e mi auguro che qualcuno reagisca prima che possa succedere qualcosa di peggio.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here