Stefano Bettarini gate, Patrizia Cavaliere “Stavo con lui quando era ancora sposato con Simona Ventura.”

0
462
Stefano Bettarini

 

Un nuovo nome si aggiunge alla lista di donne con cui Stefano Bettarini ha tradito Simona Ventura, l’ex moglie: si tratta di Patrizia Cavaliere, meglio conosciuta come Lady Trisha, che rivelata “Stava con me quando era ancora sposato con Simona Ventura.”

GOSSIP-Un nuovo nome si aggiunge alla lista di donne con cui Stefano Bettarini ha tradito Simona Ventura, l’ex moglie, lista che è stata rivelata dall’ex calciatore a Clemente Russo prima che il pugile fosse squalificato dalla casa più spiata d’Italia.

Si tratta di Patrizia Cavaliere, meglio nota come Lady Trisha, che ha rivelato al settimanale Nuovo di essere stata una frequentatrice assidua dell’ex calciatore durante gli ultimi anni di matrimonio con la Ventura.

Stefano Bettarini, parla una delle sue ex “Io ignoravo chi fosse, ho scoperto solo dopo che era Stefano Bettarini.”

Patrizia Cavaliere, parlando con il settimanale, ha rivelato “Io ignoravo chi fosse: non seguivo molto il gossip né il calcio, pur lavorando in tv. Solo dopo seppi che si trattava di Stefano Bettarini. La scintilla scattò quando lui fu ingaggiato dalla Fiorentina.”

La Cavaliere ha raccontato che lui e il Betta si vedevano soprattutto quando la Ventura andava in vacanza con i figli “Quando ci vedevamo a Milano, io andavo a casa sua mentre Simona era in vacanza con i figli. Tra noi nacque una storia vera e importante.”

“Era un bravissimo corteggiatore. Non è finita nel migliore dei modi, perché Stefano nell’ultimo periodo era cambiato, direi peggiorato. Certo, il fatto che lui fosse sposato con Simona, avrebbe potuto frenarmi, però io ero single. Esistevamo solo noi due e basta.”

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here