Stefano Bettarini sul Trono Over di Uomini e Donne?

0
223

 

Rumors confermati: Stefano Bettarini si è candidato per salire sul “nuovo” Trono Over di Uomini e Donne, che comincerà a gennaio 2017 subito dopo le vacanze di Natale

UOMINI E DONNE-I rumors erano nell’aria dalla fine del Grande Fratello Vip, ma adesso è arrivata la conferma: Stefano Bettarini, l’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura, si è candidato per salire sul “nuovo” Trono Over di Uomini e Donne, che inizierà a gennaio 2017 su Canale 5 subito dopo le vacanze natalizie.

Non si sa ancora il giorno esatto in cui il Betta farà il suo ingresso trionfale nel salotto di Maria De Filippi, ma anche se nella casa di Cinecittà ha mostrato di sapere come sedurre una donna e rubarle un bacio (e anche qualcosa di più, come nel caso di Valeria Marini), in molti si chiedono se tra le dame ce ne sarà una abbastanza coraggiosa da correre il rischio. Soprattutto per via della famosa lista!

Stefano Bettarini a Uomini e Donne, la prescelta finirà sulla lista delle conquiste dell’ex calciatore?

Prima ancora che delle sue doti di seduttore e dell’atteggiamento di cieca lealtà mostrato in più di un’occasione nei confronti dei suoi inquilini, Stefano Bettarini si era fatto conoscere per la lista delle “sue” conquiste fatta a Clemente Russo, costata la squalifica al pugile olimpico anche per via di un commento non proprio “carino” nei confronti di Simona Ventura.

Uscito dalla casa, Stefano Bettarini è anche finito nei pasticci insieme a sei persone dell’Endemol, in quanto la scenetta con l’amico sportivo sarebbe stata preparata per far salire lo share e la curiosità morbosa degli spettatori. Ma a quanto pare per Maria De Filippi non è un problema…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here