Stefano De Martino fidanzato, il ballerino ha ritrovato l’amore e si è trasferito (di nuovo) a Milano

0
265
Stefano De Martino
Stefano De Martino

Stefano De Martino non solo ha ritrovato l’amore a fianco di una nuova ragazza, ma pare che si sia trasferito di nuovo a Milano per stare vicino a lei e non perderla mai di vista. Ecco di chi si tratta…la risposta vi lascerà a bocca aperta

GOSSIP-Finalmente! Stefano De Martino, dopo aver trascorso l’estate a far parlare le riviste di gossip con i suoi numerosi (e presunti?) flirt, stavolta ha ritrovato sul serio l’amore!

E non solo: il ballerino, pur di stare vicino alla sua fidanzata e non perderla mai di vista, ha anche di deciso di trasferirsi di nuovo a Milano. Ma chi è la fortunata che è riuscita a convincerlo a fare il grande passo?

Stefano De Martino fidanzato, confermata la storia d’amore con Gilda Ambrosio

Come rivelato dal numero odierno di Chi, l’ex coach di Amici e Gilda Ambrosio, la stilista e fashion blogger napoletana che lui ha conosciuto durante le sue vacanze a Ibiza, stanno davvero insieme.

Secondo le indiscrezioni lanciate dal settimanale di Alfonso Signorini, e riportate anche dalle Talpe del Vicolo delle News, i due “piccioncini”, dopo essersi conosciuti, hanno capito che tra loro c’era una forte alchimia e in breve tempo sono diventati inseparabili.

Dopo aver trascorso ancora qualche giorno in Spagna hanno fatto tappa in Piemonte, dove si sono rilassati immersi nel verde, poi sono volati a Mykonos, dove sono stati accolti da uno stuolo di paparazzi già pronti per immortalare lo scoop.

Che ne dite, vi piace questa nuova coppia dello showbiz italiano? A noi molto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here