Stefano De Martino sfiora Emma ad Amici, ritorno in tv bollente grazie a Maria

0
293
Stefano De Martino sfiora Emma ad Amici, ritorno in tv bollente grazie a Maria
Amici 2015 news: Stefano De Martino sfiora incontro con la ex Emma Marrone, i dettagli

Amici 2015 news: Stefano De Martino sfiora incontro con la ex Emma Marrone, i dettagli

Amici ritrova Stefano De Martino. Il ballerino napoletano, divenuto famoso grazie al talent di Maria De Filippi, targato Canale 5, torna in trasmissione, questa volta in veste di supporter.
Stefano De Martino sarà al fianco dei talentuosi partecipanti del programma di Amici per sostenerli nelle scelte e aiutarli nella preparazione dei pezzi e delle coreografie.

Il tutto grazie a Maria de Filippi, che lo ha sostenuto e fortemente voluto all’interno del cast della nuova edizione di Amici.
Stefano De Martino si è sempre detto grato al programma e alla conduttrice, che ha così ringraziato pubblicamente: “La mia vita è cambiata molto e ringrazio di aver avuto questa possibilità. Credo che, nell’esistenza di ognuno di noi, si presenti la necessità di fare sacrifici. Rinuncio ad un po’ di normalità ma posso fare cose che prima non osavo immaginare. E poi svolgo il lavoro che mi piace e questa è una grande soddisfazione”.
Intanto, sabato scorso, Stefano De Martino e la sua storica ex Emma Marrone, anche lei uscita dalla scuola di Amici, si sono quasi incontrati dietro le quinte del programma. Quasi, per la gioia di Belen Rodriguez, che non ha di certo nascosto la paura che i due ex piccioncini possano, per cause di forza maggiore, stare a contatto tanto tempo all’interno della scuola, dato che lavorano nello stesso programma.