Stefano De Martino, svelato il nome della nuova fidanzata?

0
240

diletta-puecher

La giovane bruna paparazzata accanto a Stefano De Martino non è la sua nuova fiamma. A far battere il cuore del ballerino, secondo TGCOM24, sarebbe Diletta Puecher, una modella di 23 anni

GOSSIP-Per chi sperava che la ragazza paparazzata accanto a Stefano De Martino fosse la sua nuova ragazza, arriva l’ennesima delusione: Sara non è la fidanzata del ballerino, anche se i due sono stati visti in giro per Roma mentre si recavano in un locale.

A far battere il cuore del ballerino però, stando ad una clamorosa indiscrezione rivelata da TGCOM24, sarebbe Diletta Puecher, una giovane modella di 23 anni, che a quanto pare è riuscita a fargli dimenticare Belen Rodriguez.

Stefano De Martino ricomincia dal lavoro e dal figlio, ma accanto a lui…

Stefano De Martino, che ha sempre cercato di evitare il gossip, dopo la fine del matrimonio con la showgirl argentina e che lo aveva portato a lasciare Emma Marrone ha deciso di ricominciare dal lavoro e da suo figlio, Santiago, che è sempre nei suoi pensieri.

Ora però TGCOM24 ha svelato il nome della ragazza che avrebbe preso posto nel cuore del ballerino. Diletta Puecher, anche se ha dalla sua un grande fascino, farebbe la modella solo per hobby, visto che i suoi genitori sono i commercialisti più importanti della Capitale.

I due si sarebbero conosciuti sul Ponte Milvio, dove Stefano De Martino avrebbe avuto un vero e proprio colpo di fulmine. Dopo quel momento, il ballerino di Amici avrebbe cominciato con un corteggiamento serrato, culminato dieci giorni fa con un invito a cena dieci giorni fa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here