Temptation Island Falò per Nunzia e Arcangelo?

0
1045
Temptation Island
Anticipazioni Temptation Island

Oggi Lunedì 1 luglio Su canale 5 in prima serata andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island.

Anticipazioni Temptation Island

Cosa succederà questa sera a Temptation Island?  Nunzia dovrà prendere una decisione.

infatti per una delle coppie è forse già tempo di un confronto nel Falò parliamo della coppia di Nunzia e Arcangelo, infatti Nunzia fidanzata di Arcangelo ha chiesto il Falò di confronto con il suo fidanzato Arcangelo cosa succederà?

Nunzia sara mesa a confronto e dovrà prendere una importante decisione. Ma non solo quest’anno il Reality è pieno di coli di scena sembra infatti che per le coppie mettersi alla prova sia ancora più duro.

Non solo Jessica e Andrea sono già divisi dal tentatore Alessandro Ma anche Massimo e Ilaria stano vivendo una profonda crisi e forse. Infatti su Profilo di Temptation Island vediamo un video pubblicato

“Non se merita proprio un ca**o – dice furioso, parlando di Ilaria -. La faccio schiattare, la faccio schiattare, ragazzi, no che ce stanno male, se mettono a piange! Ma sti ca**i, io me sto a fa duecentomila problemi, ma stica**i! Ma piangesse! Questa è una ragazzina!”.

Ci saranno altri colpi di scena? Lo vederemo con appuntamento di questa sera su canale 5 alle 21.30 se ci saranno altri colpi di scena

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here