The Kolors, grandissimo successo anche al concerto di Prato

0
275

The Kolors come gli U2? Il paragone può sembrare azzardato, eppure come per la band irlandese la settimana scorsa a Torino (uniche due date italiane del Tour mondiale che stanno affrontando), anche per i tre ragazzi napoletani l’attesa è spasmodica tanto che come è successo a Prato dove questa sera saranno in concerto c’è gente che è arrivata il giorno prima accampandosi in piazza Duomo pur di avere un posto in prima fila.
L’ennesimo segno del grande successo che Stash Fiordispino e i suoi due compagni sul palco stanno riscuotendo in tutta Italia dopo aver vinto l’edizione numero 14 di Amici. Anche a Prato sono arrivati da tutta Italia, dalla Liguria che tutto sommato è vicina alla Toscana, ma anche da Messina. E tutti si sono messi ordinatamente in fila attendendo il loro turno per quello che è uno dei concerti più attesi di questa fine estate. Tantissime ragazze, molte delle quali minorenni, che dimostrano chiaramente quale sia la portata del fenomeno The Kolors.

E la band ha un’ulteriore motivo per essere contenta: è stata inserita nella cinquina di nomi, insieme a Francesca Michielin, Annalisa, Lorenzo Fragola e Baby K (unica non uscita da un talent) che servirà per scegliere un nome al fianco di Fedez, Marco Mengoni, J-Ax, Tiziano Ferro nella lista del ‘Best Italian Act’ ai prossimi Mtv European Music Awards. Per votare c’è tempo sino al 14 settembre.