The Kolors, momento d’oro anche su Rolling Stone

0
283

La vittoria ad ‘Amici 14’, un’estate di grandissimo successo ovunque e ora anche la copertina della versione italiana del mensile ‘Rolling Stone’ che uscirà in edicola il 10 settembre. È un periodo d’oro per The Kolors e per il suo leader, Stash Fiordispino che insieme al cugino Alex e Daniele Mona si è fatto conoscere da tutta Italia nel talent di Maria De Filippi.
Eppure come confessa lui stesso sulla rivista “ci dicevano che non saremmo andati da nessuna parte”. Nonostante questo hanno lasciato il loro paese d’origine, nel napoletano, e sono sbarcati a Milano cominciando a fare serate e scrivere brani ancora prima di arrivare in tv: “Quello che è successo lì – confessa ora Stash – la considero gavetta vera. In sei mesi abbiamo fatto quello che avremmo fatto fuori in quattro anni”.

E ringrazie Maria De Filippi che sin dal primo loro provino li ha incitati a portare avanti la loro musica, a cominciare da ‘Everytime’: “Si vede che in questo pezzo siete voi. Nel caso doveste entrare, non voglio copie, voglio che facciate solo quello che siete”. Ce l’hanno fatta anche se di porte in faccia ne hanno ricevute molte. Ma oggi forse qualcuno si sarà pentito.