Tutti contro Tara e lei sente la mancanza di Cristian Galella

0
381
Tutti contro Tara Gabrieletto
Tutti contro Tara e lei sente la mancanza di Cristian Galella

In questi giorni ci sono state non poche critiche nei confronti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Tara Gabrieletto, che aveva lasciato il trono con Cristian Galella, l’attuale fidanzato. Dopo lo scandalo scoppiato negli studi di Maria De Filippi, si sono rivoltati tutti contro Tara, la quale, nel frattempo, non nasconde di sentire la mancanza del suo fidanzato, che, solo due giorni fa, è sbarcato definitivamente sull’Isola dei Famosi.

Lo scandalo di Uomini e Donne comandato da Tara Gabrieletto

Tutto ha avuto inizio quando è saltato fuori che la storia tra Giulia Carnevali e Lucas Peracchi, corteggiatrice e tronista di U&D, non si trattava altro che un imbroglio. Il tronista era, infatti, d’accordo con Giulia che, alla fine, avrebbe scelto lei, ma preferiva perdere un po’ di tempo sul trono per via dei vantaggi economici che ne avrebbero scaturito. Il motivo per cui Tara Gabrieletto è stata così assalita dalle critiche è che è rimasta personalmente coinvolta in questa storia, anzi, a dirla tutta, è lei che le ha dato origine, facendo da collegamento tra i due finti innamorati.

Tutti contro Tara sui social e la nostalgia inizia ad arrivare

Ora, sui social sono tutti contro Tara, che, una volta, era la corteggiatrice più amata del programma. Ovviamente, dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, si sono scatenati gli insulti sul web. La Gabrieletto ha, infatti, fatto il suo ingresso nello studio del programma di questo lunedì, per assistere alla vittoria del fidanzato, il quale è entrato ufficialmente a far parte dell’Isola. Su Facebook si può leggere una pila di insulti tutti contro Tara, che è stata accusata di aver tradito Maria De Filippi e che non sarebbe dovuta più comparire nei canali Mediaset.

Intanto, la ragazza va avanti, con la nostalgia del compagno che la assilla. Anche lui aveva dichiarato di sentirne la mancanza, promettendo anche di non tradirla e che questo sarebbe potuto succedere solo se ci fosse stata Megan Fox sull’Isola.