Uomini e Donne: Andrea Damante e Giulia De Lellis, chi c’è dietro le loro mosse social?

0
319
andrea damante giulia de lellis
andrea damante giulia de lellis

Dopo aver insinuato che tra Riccardo Marcuzzo e Andreas Müller ci sia più di un’amicizia, Spy colpisce Uomini e Donne, o meglio, una delle coppie più popolari del programma: Andrea Damante e Giulia De Lellis. Per il magazine dietro le loro mosse social ci sarebbe un nuovo manager: ecco chi è.

UOMINI E DONNE-Anche quando se ne stanno in panciolle oppure senza veli sui loro profili Instagram ufficiali, Andrea Damante e Giulia De Lellis trovano sempre un modo per far parlare di loro…

Stavolta a lanciare il sasso è nientemeno che Spy, il nuovo magazine di Alfonso Signorini, che dopo aver insinuato che tra Riccardo Marcuzzo e Andreas Müller ci sia più di un’amicizia, adesso ha pensato nientedimeno che prendersela con una delle coppie più popolari di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Andrea Damante e Giulia De Lellis, chi è il nuovo social manager?

Secondo quanto rivelato dal magazine le recenti mosse social di Andrea Damante e Giulia De Lellis non sarebbero spontanee, ma come nel caso di Gianni Morandi, sarebbero suggerite da un manager e fatte per tenere alta l’attenzione del pubblico.E chi sarebbe questo nuovo suggeritore? Ovviamente, anche se per il momento il sospetto non ha trovato conferma, lo stesso manager social che segue Riccardo Marcuzzo.

Francesco Facchinetti, che dopo aver lasciato la poltrona rossa di giudice di The Voice of Italy, ha deciso di reinventarsi (ancora una volta) e di fare da consigliere ad alcune giovani star ben selezionate dello showbiz!.

E a giudicare dal polverone che si è sollevato dopo la pubblicazione dell’ultima foto su Instagram di Andrea Damante e Giulia De Lellis, possiamo affermare che i suoi affari stanno andando alla grande.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here