Uomini e Donne, la rivincita di Sonia Lorenzini

0
362
Sonia Lorenzini
Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini, l’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo, sarà la nuova tronista di Uomini e Donne. La sorpresa che l’ha sconvolta e che ha fatto piangere lei e sua madre

UOMINI E DONNE-Oggi a Uomini e Donne è andata in onda la tanto attesa, ma anche la tanto discussa, scelta di Claudio D’Angelo. Dopo l’abbandono di Sonia e di Simona, il tronista è rimasto solo con la giovanissima Ginevra Pisani, che nell’ultima esterna non ha mancato di avvisarlo “Spero che mi sceglierai, perché il tuo cuore ha già fatto una scelta.”

A far parlare però gli spettatori, oltre alla duplice intervista a Claudio Sona e Mario Serpa, è stata proprio la sorpresa che la produzione ha voluto fare a Sonia Lorenzini. Lei infatti non sapeva di essere stata scelta come nuova tronista e, quando è arrivata in studio, davanti alla poltrona rossa e agli applausi del pubblico è scoppiata a piangere.

Uomini e Donne, l’emozione di Sonia Lorenzini e della mamma

Successivamente viene trasmesso il filmato dell’altro nuovo tronista, Luca Onestini, l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese. Per Sonia però non finiscono le emozioni, perché alla fine della puntata la mamma di Claudio Sona dice di non volerla incontrare per farle tanti auguri per questa nuova esperienza.

La Lorenzini riceve anche una chiamata dalla mamma e, quando le dice di essere diventata la nuova tronista, dall’altra parte del telefono scoppiano lacrime di gioia. Dopo questo inizio scoppiettante, ora vedremo come proseguirà la sua avventura a Uomini e Donne.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here