Will Smith, lutto per l’attore: è morto il padre

0
350

 

Lutto nella famiglia di Will Smith: è morto il padre dell’attore di Indipendence Day e de Il Principe di Bel Air. A dare l’annuncio è stata Sheree Fletcher, la prima moglie di Smith, sui social network “Ci mancherai.”

GOSSIP-Lutto in famiglia per Will Smith, l’attore protagonista del film Indipendence Day e della serie tv Il Principe di Bel Air: è morto il padre Willard Carroll Smith. A darne l’annuncio sui social network è stata Sheree Fletcher, la prima moglie dell’attore.

“Ci mancherai tantissimo! Hai sempre vissuto la tua vita secondo le tue regole…eri davvero una persona speciale! Ci hai insegnato la disciplina e l’etica del lavoro, valori che continueremo a custodire in tuo onore. RIP.”

Will Smith, morto il padre dell’attore

Per il momento da parte di Will Smith non c’è stata alcuna reazione, ma Trey Smith, il figlio che Will Smith ha avuto dall’ex moglie prima di separarsi da lei nel 1995, oggi di fatto piange la perdita del nonno paterno.

Willard Carroll Smith Senior ha servito le forze aeree militari statunitensi, poi ha aperto una sua compagnia del ghiaccio a Philadelphia. A piangerlo anche Jaden, 18 anni, e Willow, 16 anni, i figli che l’attore ha avuto dalla seconda moglie Jada Pinkett Smith.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here