Grande Fratello 14 news 19 novembre 2015: Lidia contro tutti, ma salva Alessandro

0
221
Grande Fratello Lidia Vella
Grande Fratello Lidia Vella

Video messaggio di Lidia Vella ai coinquilini del Grande Fratello 14: la ragazza dà appuntamento ad Alessandro, mortifica ancora Federica e boccia Kevin perché è falso

Lidia Vella torna nella Casa del Grande Fratello, anche se solo virtualmente e ne ha per tutti, persino per la sua gemella Jessica anche se c’è qualcuno che si salva, come il suo ex Alessandro Calabrese. Ma il messaggio video della ragazza catanese ancora una volta ha diviso i suoi ex coinquilini.
Prima due parole dolci per Alessandro Calabrese: “Volevo solo dirti che non sono stata lasciata – ha detto Lidia Vella – ma sono single per mia scelta. Ti aspetto fuori e se mi permetti di offrirti una cena, per parlare di noi e del nostro futuro”. Come a dire che la loro storia non è affatto sepolta e tutti se ne devono fare una ragione, a cominciare da Federica Lepanto: “Basta dire ad Alessandro che per me è come un fratello, perché non è assolutamente così. Dalla mia bocca non è mai uscita una cosa del genere.Lo so che vorresti essere me e vorresti avere la mia vita, ma mi dispiace tesoro, di Lidia ce n’è una sola. Quindi rassegnati”.
Ma Lidia ne ha approfittato anche per mettere in guardia sua sorella: “Mi manchi tantissimo e sicuramente mancherò anche io a te. Però un po’ mi hai delusa. Apri gli occhi e stai attenta a chi hai di fronte. Tu sei molto presa da Kevin, ma lui sta giocando con te, quindi svegliati e valuta bene quello che devi fare”. Secondo la gemellina i fatti il modello padovano ci ha provato con sua sorella solo per ripicca nei confronti suoi e di Alessandro, ma alla fine tutti si accorgeranno della sua falsità.