Grande Fratello Vip 2: Alfonso Signorini asfalta Giulia De Lellis!

0
11136
grande fratello vip 2
grande fratello vip 2

Alfonso Signorini, durante la quarta puntata del Grande Fratello Vip 2, passa come un carro armato sopra Giulia De Lellis, dandole dell’ignorante e invitandola a leggere più libri! Guarda il video epico

GRANDE FRATELLO VIP-La quarta puntata del Grande Fratello Vip 2, andata in onda ieri lunedì 2 ottobre 2017, ha visto non solo l’eliminazione di Marco Predolin, ma anche un’epica asfaltata di Alfonso Signorini nei confronti di Giulia De Lellis.

Il direttore di Chi e punta del gossip italiano, non nascondendo più la rabbia nei confronti delle affermazioni dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è letteralmente sbroccato, arrivando a dare dell’ignorante alla De Lellis in diretta e invitandola a leggere più libri.

Grande Fratello Vip 2: Alfonso Signorini “È una cazzata grande come una casa!”

Il motivo? Negli scorsi giorni la fidanzata di Andrea Damante aveva dichiarato a tutto il mondo che, essendo ipocondriaca e avendo paura di ammalarsi, per principio non beve dallo stesso bicchiere e non fuma più le sigarette che ha dato a gay, tossici e persone che non conosce.

E non è tutto: la De Lellis, oltre a cascare come una polla nello scherzo fattole da Ivana Mrazova, poco prima della puntate aveva detto che l’HIV si trasmette attraverso la saliva, sollevando un polverone senza precedenti tra il pubblico.

Iniziamo a capire perché Alfonso Signorini, non potendone più di sentire queste perle, si sia incavolato come una iena e abbia detto senza mezzi termini all’ex corteggiatrice “È una cazzata grande come una casa…”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here