Grande Fratello Vip 2: Asia Nuccetelli punzecchia Giulia De Lellis “Poraccitudine no limits.”

0
254
asia nuccetelli grande fratello vip 2
asia nuccetelli grande fratello vip 2

 

Giulia De Lellis è entrata solo ieri nella Casa del Grande Fratello Vip 2, ma Asia Nuccetelli non sembra intenzionata a fargliela passare liscia. Anzi, per l’occasione si è tolta anche qualche sassolino dalle scarpe…

GRANDE FRATELLO VIPAsia Nuccetelli è stata una delle prime concorrenti a lasciare l’anno scorso la Casa del GFVip, ma se la modella ha già “perdonato in parte” gli spettatori che l’hanno eliminata, lo stesso non vale per Giulia De Lellis.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Damante, classificata da TV Sorrisi e Canzoni come “Esperta di tendenze”, ieri sera ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 2 e, per l’occasione, la figlia di Antonella Mosetti ne ha approfittato per togliersi qualche masso dalle scarpe (altro che sassolino).

Grande Fratello Vip 2: Asia Nuccetelli VS Giulia De Lellis, la modella entrerà nella Casa?

Se ben ricordate l’anno scorso la De Lellis, vedendo un avvicinamento troppo pericoloso tra la Nuccetelli e il suo fidanzato, ha pensato bene di entrare più volte nella Casa del Grande Fratello Vip per farle “delle raccomandazioni” (okay, diciamola tutta, ancora un po’ e si strappavano i capelli).

Successivamente gli autori del reality, vedendo che lo share aumentava in quei momenti, hanno pensato bene di sacrificare del tutto l’amicizia Damante-Nuccetelli in favore del triangolo amoroso.

Secondo quanto rivelato da Antonella Mosetti qualche mese fa, le due ragazze si erano poi viste alla fine del reality e si erano chiarite, ma un nuovo post pubblicato oggi su Instagram da Asia Nuccetelli ci scatena più di un dubbio in testa:

“Poraccitudine no limits.”

Gli autori approfitterano di questo “odio” mai sopito e proporranno alla modella di entrare nella Casa durante un freeze per scatenare l’ennesimo caos con Giulia De Lellis?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here