Grande Fratello Vip 2: bufera nella Casa, Cristiano Malgioglio dà fuori di matto!

0
227
Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio

Bufera al Grande Fratello Vip 2: durante la serata eccezionale in cui i due gruppi si sono riusciti, Jeremias Rodriguez ha preso in giro Cristiano Malgioglio con rutti e commenti volgari, facendo andare fuori di matto il cantante

GRANDE FRATELLO VIP-Il trash sembra ormai regnare sovrano al Grande Fratello Vip 2: secondo quanto rivelato dal portale News UeD, ieri sera ci sarebbe stato un episodio molto disgustoso nella casa bella e che ha fatto sbroccare di brutto Cristiano Malgioglio.

Il GFVip 2, spinto da un senso di compassione per gli inquilini della stazione di Tristopoli, ha deciso di organizzare una serata speciale in cui, per l’occasione, i due gruppi si sono riuniti per una cena molto ricca e abbondante.

Grande Fratello Vip 2: Cristiano Malgioglio contro Jeremias Rodriguez “Ma a casa è abituato a fare così?”

Tutto perfetto, almeno fino a quando i componenti della squadra rossa e della squadra blu non hanno notato un dettaglio a dir poco disgustoso: mentre Cristiano Malgioglio parlava, Jeremias Rodriguez si lasciava scappare dei rutti sulle parole del cantautore, mancandogli completamente di rispetto.

Come se già questo non bastasse, i blu sono rimasti di stucco quando hanno visto che il fratello di Belen Rodriguez, sempre prendendo di mira Malgioglio, ha iniziato a fargli dei gesti molto volgari ed espliciti, tutti rivolti ad atti sessuali.

Poco dopo la fine della cena il cantautore, tornato con i compagni nella stazione di Tristopoli, si sarebbe lamentato del comportamento dell’argentino, chiedendosi “Ma farà così anche a casa sua” e dichiarando a gran voce che è proprio un gran maleducato.

D’accordo il trash e il divertimento, ma se fosse successo davvero quello che è successo, non possiamo dare poi tutti i torti a Cristiano Malgioglio. Un conto è essere impulsivi e avere dei comportamenti sopra le righe, un altro è essere maleducati…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here