Grande Fratello Vip 2: Cecilia Rodriguez in lacrime “Non mi piace la notte qua.”

0
223
grande fratello vip 2
grande fratello vip 2

Il Grande Fratello Vip 2 è iniziato da appena tre giorni, ma nella Casa continuano a cadere lacrime a fiumi: dopo quelle di Cristiano Malgioglio, inviperito perché gli è stato stropicciato un vestito da 3800 euro, arrivano quelle di Cecilia Rodriguez, che comincia ad avere nostalgia della famiglia

GRANDE FRATELLO VIP-L’anno scorso abbiamo dovuto attendere qualche giorno prima di vederle, ma quest’anno sembra che i vip siano un po’ meno duri rispetto a quelli dell’anno scorso, perché dopo neanche una settimana al Grande Fratello Vip 2 si sono viste lacrime a fiumi.

Dopo quelle di Cristiano Malgioglio, dapprima furioso perché il GFVip2 l’ha segregato nella stazione di Tristopoli, poi inviperito perché gli ha stropicciato un abito da 3800 euro, sono arrivate quelle di Cecilia Rodriguez, la sorella più piccola di Belen Rodriguez.

Grande Fratello Vip 2: Jeremias consola la sorella in lacrime “Ci sono qui io con te.”

Cecilia Rodriguez, nonostante si trovi nella casa bella, in un momento di sconforto e sentendo la nostalgia dei suoi cari è scoppiata in lacrime, dicendo che non le piace la notte dentro la casa.

Fortunatamente Jeremias, vedendo piangere la sorella, si è precipitato subito in suo aiuto, confortandola e abbracciandola per farla stare meglio “Ci sono qui io con te.”

GRANDE FRATELLO VIP 2: CECILIA SCOPPIA A PIANGERE (VIDEO MEDIASET)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here