Grande Fratello Vip 2: Francesco Monte ha già condannato la sua fidanzata all’eliminazione?

0
225
francesco monte
francesco monte

Cecilia Rodriguez entrerà stasera nella Casa del Grande Fratello Vip 2, ma Francesco Monte, il suo fidanzato nonché ex tronista di Uomini e Donne, potrebbe averla fatta grossa e averla già condannata all’eliminazione

GRANDE FRATELLO VIP-È proprio il caso di dirlo: Francesco Monte perderà forse il pelo, ma di certo non ha perso il vizio: Cecilia Rodriguez, la sua fidanzata, entrerà stasera nella Casa del Grande Fratello Vip 2, ma potrebbe essere la prima concorrente ad uscire.

L’ex tronista di Uomini e Donne non ha mai nascosto la sua antipatia nei confronti di Andrea Damante e Giulia De Lellis: per lui infatti, oltre a non essere per niente umili, sono anche boriosi e arroganti, per non dire sopravvalutati.

Grande Fratello Vip 2: Cecilia Rodriguez sarà la prima a lasciare la Casa per colpa di Francesco Monte?

Ma non è tutto: secondo quanto rivelato dalle talpe del Vicolo delle News, pare che Francesco Monte sia ricascato oggi nel vizietto, arrivando a mettere un mi piace al commento di una follower che non lascia spazio a dubbi:

“Buttiamo fuori Giulia De Lellis, arrogante!”

Il problema? Di per sé non ha fatto nulla di grave, se non che Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis, almeno per il momento, saranno chiuse nello stesso spazio ristretto per almeno una settimana!

A parte che prevediamo un sacco di trash e di capelli che voleranno da tutte le parti, ma siamo quasi certi che i Damellis, i fan della coppia più popolare di Uomini e Donne, si vendicheranno presto per il comportamento di Francesco Monte, buttando fuori Cecilia Rodriguez e Jeremias Rodriguez dalla Casa di Cinecittà.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here