Grande Fratello Vip 2: Jeremias Rodriguez sarà squalificato? Ecco la risposta di Gabriele Parpiglia

0
205

Le minacce di Jeremias Rodriguez, riprese dalle telecamere del Grande Fratello Vip 2, hanno sollevato un polverone mediatico senza precedenti, ma gli autori prenderanno provvedimenti? Ecco la risposta in una diretta di Gabriele Parpiglia

GRANDE FRATELLO VIP-Qualche giorno fa Jeremias Rodriguez, che partecipa al Grande Fratello Vip 2 insieme alla sorella Cecilia Rodriguez come concorrente unico, ha minacciato Daniele Bossari di fargli del male fisicamente quando sarebbe uscito dalla Casa e lo avrebbe incontrato per le strade di Milano.

La reazione da bullo, insieme alle minacce, non è passata inosservata alle orecchie degli spettatori, che hanno subito chiesto al Grande Fratello Vip 2 (e lo stanno chiedendo ancora a gran voce) di prendere dei provvedimenti nei confronti del “piccolino” del clan Rodriguez.

Grande Fratello Vip 2: Gabriele Parpiglia, diretta con arrampicata sugli specchi

Provvedimenti che a quanto pare però il reality sembra non essere intenzionato a prendere, almeno da quello che si è visto nell’ultima diretta su Instagram realizzata da Gabriele Parpiglia, giornalista nonché autore del programma.

Non solo infatti si è esibito in un’arrampicata sugli specchi a dir poco paurosa, dicendo che quello che accadeva nella Casa era reality e non realtà, ma che il GFVip 2 avrebbe punito i concorrenti solo nel caso in cui ci sarebbe stata una presa di posizione politica.

Quindi in sé il parere del pubblico, come anche le reazioni scandalizzate, non contano nulla e Jeremias Rodriguez può continuare a bullizzare tranquillamente Daniele Bossari, anche se il conduttore non ha fatto nulla ed è sempre stato molto educato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here