Grande Fratello Vip 2: Luca Onestini bestemmia nella notte, sarà squalificato anche lui?

0
654
Luca Onestini
Luca Onestini

Non c’è due senza tre al Grande Fratello Vip 2: dopo Marco Predolin e Gianluca Impastato, il prossimo ad essere squalificato potrebbe essere Luca Onestini. L’ex tronista, nella notte, durante una discussione ha detto una bestemmia

GRANDE FRATELLO VIPLuca Onestini ha avuto senza dubbio una serata difficile al Grande Fratello Vip 2: dopo essere stato lasciato in diretta da Soleil Sorgé, che non ha avuto neanche il buon gusto di dirglielo di persona, ha scoperto un altro retroscena shock.

La sua ormai ex fidanzata, mentre si trovava chiuso nella Casa del Grande Fratello Vip 2, lo scorso weekend si è recata in Piemonte insieme a Marco Cartasegna per conoscere i suoi genitori.

Un segno evidente che il passaggio in macchina non è stato poi così casuale e che i due, dopo aver deciso di lasciare i loro rispettivi partner (Federica Benincà e Luca Onestini), sono usciti allo scoperto.

Grande Fratello Vip 2: Luca Onestini ha bestemmiato in diretta?

Sarà per questo che, dopo aver mantenuto la calma per tutta la durata della puntata di lunedì 16 ottobre 2017, durante la notte mentre stava parlando con Cecilia e Jeremias Rodriguez si è lasciato sfuggire una bestemmia?

Nel video, ripreso da una delle talpe del Vicolo delle News, non si capisce molto bene perché l’ex tronista parla ad una velocità supersonica, ma il rallenty sembra non lasciare spazio a dubbi: Luca Onestini, nella foga del momento, ha detto una parola blasfema.

Sarà squalificato anche lui come già successo a Marco Predolin e Gianluca Impastato oppure il GFVip 2 chiuderà un occhio visto che la sua storia d’amore travagliata ha permesso al reality di realizzare indici d’ascolto altissimi?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here