Grande Fratello Vip 2: Raffaello Tonon, torta in faccia al suo compleanno

0
327
Raffaello Tonon
Raffaello Tonon

Festa a sorpresa al Grande Fratello Vip 2 per i 38 anni di Raffaello Tonon, ma Luca Onestini, aiutato da Lorenzo Flaherty, ne approfitta per fargli un ennesimo scherzo cattivo e che scatena l’ilarità nella Casa

GRANDE FRATELLO VIPRaffaello Tonon è entrato da neanche una settimana al Grande Fratello Vip 2, ma pare che i suoi inquilini ci abbiano preso gusto a prenderlo in giro e a fargli ogni sorta di scherzo, tanto che l’opinionista è stato costretto a reagire in modo alquanto pesante nei confronti di Luca Onestini.

Oggi però l’ex tronista ha superato sé stesso. Durante la festa a sorpresa organizzata dal GF Vip 2 per i 38 anni di Tonon, aiutato da Lorenzo Flaherty, ha preso un pezzo di torta e glielo ha spalmato in faccia al Conte, che è rimasto un po’ perplesso.

Grande Fratello Vip 2: Raffaello Tonon, la reazione allo scherzo di Luca Onestini

Mentre i maschi della Casa sono scoppiati a ridere, le ragazze, soprattutto Cecilia Rodriguez, hanno aiutato Raffaello Tonon ad asciugarsi. Nessuna scenata, anche perché essendo il suo compleanno, l’opinionista ha deciso di essere un po’ più buono.

Tuttavia qualcuno del gruppo (la voce della ragione) si chiede se per caso non si stia esagerando con gli scherzi. Assai probabile, visto che il Conte inizia ad essere sempre più insofferente nei confronti degli inquilini che lo prendono in giro in continuazione.

Già negli scorsi giorni l’opinionista aveva redarguito l’ex Mister Italia 2013 quando quest’ultimo, approfittando di un momento di distrazione, gli ha spento il gas mentre stava cucinando.

Passata la prima, passata la seconda, non c’è dubbio che se Luca Onestini non cambierà in fretta il suo comportamento, la situazione non potrà far altro che degenerare.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here