Grande Fratello Vip 2: Serena Grandi, ecco perché detesta Corinne Clery

0
421
Serena Grandi,
Serena Grandi,

Corinne Clery, entrata lunedì 16 ottobre 2017 al Grande Fratello Vip 2, è stata attaccata più volte in puntata da Serena Grandi. Ecco cosa si nasconde dietro il loro odio, che dura già dalla bellezza di trent’anni

GRANDE FRATELLO VIP-Non è passata inosservata l’entrata di Corinne Clery nella Casa del Grande Fratello Vip 2: l’attrice francese infatti non solo è stata accolta dalle risate dei nuovi compagni di avventura, ma anche dalle battute caustiche di Serena Grandi.

Cosa si nasconde dietro il loro odio, che dura da ben trent’anni? A svelarlo è stato il Vicolo delle News, che ha anche riportato alcune dichiarazioni rilasciate da Edoardo, il figlio della Grandi e di Beppe Ercole, a Nuovo TV.

Grande Fratello Vip 2: Serena Grandi, Corinne Clery e Beppe Ercole, un altro caso come quello di Al Bano e Romina Power (o quasi)

Pochi lo sanno, ma nel 2004 la Clery ha sposato Beppe Ercole, l’ex marito di Serena Grandi, che è scomparso poi in modo prematuro nel 2010.

Edoardo, oltre a descrivere l’attrice francese come una donna cinica e che non si è occupata del funerale del marito, ha rivelato di aver rinunciato all’eredità “Regalandole una sorta di liquidazione” per chiudere ogni rapporto visto che non voleva vederla né sentirla mai più.

Il ragazzo infatti, come svelato dalle Talpe del Vicolo, non ha mai perdonato alla matrigna di non avergli permesso di vedere suo padre negli ultimi giorni di vita e ne ha rivendicato anche le ceneri, oltre ad un prezioso orologio di famiglia che Corinne Clery non gli ha mai restituito.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here