Grande Fratello Vip: il fratello di Asia Nuccetelli “Mia sorella vittima di cyberbullismo, offese irripetibili.”

0
490

 

Attacchi sui social nei confronti di Asia Nuccetelli, interviene il fratello “Sono allibito. Un conto sono le critiche costruttive, un altro sono le offese gratuite che sto leggendo in questi giorni. Sul profilo di mia sorella sto vedendo un’invasione di offese irripetibili.”

GRANDE FRATELLO VIP-Continua a far discutere lo scontro tra Giulia de Lellis e Antonella Mosetti. La showgirl si era alzata durante il freeze per proteggere la figlia, che era stata insultata pesantemente dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Proprio per questo, come anche per l’amicizia che c’era tra Andrea Damante e Asia Nuccetelli, le due sono finite sotto attacco sui social. Tanti insulti, anche molto pesanti, che hanno scatenato la reazione di Massimiliano Mosetti, il fratello di Asia, che è intervenuto.

Grande Fratello Vip: Massimiliano Mosetti “Sono allibito”

Massimiliano Mosetti, che sta gestendo la pagina social della madre e della sorella, si è detto allibito per quello che sta vedendo in questi giorni “Un conto sono le critiche costruttive, un altro sono le offese gratuite. Sul profilo di mia sorella sto assistendo ad una vera invasione di insulti e di offese irripetibili.”

“Prima di lunedì non sapevo nemmeno chi fosse Giulia de Lellis, ma dopo la sfuriata si è scatenato l’inferno” continua il fratello di Asia. “Non sto accusando nessuno, ma sto solo registrando una situazione potenzialmente pericolosa.”

“Mia sorella ha vent’anni, è ovvio che stringe amicizia con i concorrenti più vicini alla sua età, ma quando uscirà dalla casa e leggerà tutti questi insulti, come pensate che possa reagire? Ma la cosa che mi preoccupa è che dietro questi nickname ci sono minorenni che non si rendono conto della gravità delle loro azioni.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here