Amici 2017: Luca e Paolo ironizzano su Uomini e Donne “Cosa sarebbe Maria De Filippi senza…”

0
313

 

Luca e Paolo, ospiti ieri sera della prima puntata del Serale di Amici 2017, hanno proposto uno sketch in cui hanno preso in giro non solo le due squadre in gara, ma anche ironizzato su Uomini e Donne e su Maria De Filippi

AMICI-La prima puntata del Serale di Amici 2017, oltre a momenti di musica e di sfida, ha visto anche uno sketch comico di Luca e Paolo, che si sono presentati in studio con indosso un vestito bianco e un completo blu.

I due, sotto lo sguardo divertito delle squadre, dei professori e di Luca Zingaretti, il giudice speciale, e tra le risate generali del pubblico, hanno iniziato a prendere in giro la Squadra Bianca e la Squadra Blu, facendo paragoni al limite del paradossale e anche con qualche scivolone voluto per fare scena.

Amici 2017: Luca e Paolo ironizzano anche su Maria De Filippi

Luca e Paolo non hanno risparmiato nessuno, nemmeno Maria De Filippi: la conduttrice, presente in studio, è stata presa di mira perché “Cosa sarebbe senza Tina Cipollari? Un po’ come Stanlio senza Ollio, oppure Sergio Sylvestre senza un Mc Donald’s vicino.”

AMICI 2017: LUCA E PAOLO SKETCH (VIDEO)

I due comici hanno concluso l’intervento sottolineando l’importanza del gioco di squadra e di non avere paura dell’insuccesso, perché spesso anche i grandi perdenti si sono rifatti in seguito.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here