Animali Fantastici e Dove Trovarli, ecco quali saranno i titoli dei prossimi film

0
174

 

Durante la prima europea di Animali Fantastici e Dove Trovarli, David Heyman ha rivelato quali saranno i titoli dei prossimi film “Animali Fantastici resterà nel titolo, poi sarà aggiunta una sorpresa.”

CINEMA-Ieri è uscito in tutta Europa il film Animali Fantastici e Dove Trovarli, ambientato più di settant’anni prima di Harry Potter e dei fatti di Hogwarts, che vede in scena nuovi personaggi e vecchi ritorni in chiave più giovane.

In occasione della prima europea, David Heyman ha confermato quelli che saranno i prossimi piani della Warner Bros sul futuro della serie e anche i titoli dei prossimi film “In ciascun titolo verrà mantenuto Animali Fantastici e, ma poi verrà aggiunto il/la…”

Animali Fantastici e Dove Trovarli, stesso schema di Harry Potter

La notizia è stata confermata anche da Eddie Redmayne, precisando però che non c’è ancora nulla di definitivo, ma che “Immagino che sarà così per dare la continuità al tutto.” Insomma, per garantire anche la continuità del franchise, non ci saranno cambiamenti rilevanti.

Redmayne interpreterà Newt Scamander, l’autore fittizio del libro Animali Fantastici: Dove trovarli. La storia sarà ambientata nel mondo dei maghi, ma si sposterà a New York. Alla regia troviamo invece David Yates, che ha diretto gli ultimi quattro film di Harry Potter.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here