Animali Fantastici e dove trovarli, il ritorno di Albus Silente!

0
584

 

Per i fan di Harry Potter che hanno pianto Albus Silente, sono in arrivo buone notizie: l’amato direttore della scuola di magia di Hogwarts riapparirà, con tanto di barba bianca e saggi consigli, nella nuova serie Animali Fantastici e dove trovarli!

CINEMA-Se avete pianto quando Albus Silente è morto nel film Harry Potter e il principe mezzosangue, adesso potrete gioire, perché il direttore più amato della scuola di magia di Hogwarts tornerà, con tanto di barba bianca e di saggi consigli, nella nuova serie Animali Fantastici e dove trovarli.

A dare l’annuncio è stato David Yates, il direttore esecutivo dei cinque film, che ha confermato il ritorno in grande stile di Silente “Albus Silente tornerà nel secondo dei cinque film. Sarà protagonista di due scene molto belle con Newt (Eddie Redmayne).”

Animali Fantastici e dove trovarli, ancora sconosciuto il nome dell’attore che interpreterà Albus Silente

Ancora silenzio sul nome dell’attore che interpreterà il direttore della scuola di magia di Hogwarts “Stiamo già discutendo sul nome dell’attore che potrebbe interpretare Albus Silente, ma ogni suggerimento è ben accetto.”

La storia si svolgerà 70 anni prima dell’arrivo di Harry Potter e dei suoi compagni nella scuola, quindi i fan del maghetto più celebre del mondo dovranno aspettarsi un Silente molto più giovane, ma non per questo meno saggio.

Il mago era stato interpretato da Richard Harris nei primi due film della serie di Harry Potter, poi successivamente il ruolo era passato a Michael Gambon dopo la morte di Harris, avvenuta nel 2002. Nel primo film, che uscirà il 17 novembre 2016, apparirà anche Johnny Depp, che avrà un ruolo di spicco nel sequel.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here