Bianca Guaccero parla di Alessandro Preziosi “Si è calato talmente bene in quei panni che…”

0
574

Bianca Guaccero, raggiunta dal settimanale Vero, ha raccontato del suo ruolo in Sotto copertura-la cattura di Zagaria e di come è stato lavorare con Alessandro Preziosi “È incredibile, si è calato talmente bene in quei panni che…”

TVLunedì 23 ottobre 2017, su Rai 1, è andata in onda la seconda puntata di Sotto copertura-la cattura di Zagaria, la nuova fiction della Rai creata a partire da fatti di cronaca realmente accaduti e che hanno tenuto con il fiato sospeso tutta l’Italia.

Bianca Guaccero, che nella miniserie tv interpreta Claudia Ventriglia, la donna che insieme a suo marito nascose il boss Zagaria in casa, raggiunta dal settimanale Vero ha rivelato come è stato lavorare per la prima volta a fianco di Alessandro Preziosi.

Bianca Guaccero “Alessandro Preziosi mi ha fatto veramente paura.”

La Guaccero, parlando della sua esperienza lavorativa a fianco dell’attore, ha dichiarato che prima d’ora non aveva mai lavorato a fianco di Preziosi, ma che si è trovata “benissimo”.

L’attrice ha anche rivelato un aneddoto capitato sul set e che ha avuto come protagonista proprio Alessandro Preziosi:

“Si era calato talmente bene nel personaggio che alcune volte mi ha fatto paura sul serio.”

Preziosi, tornato alla ribalta per aver interpretato l’eccentrico Filippo Brunelleschi nella fiction I Medici, in Sotto copertura-la cattura di Zagaria dà il volto e la voce proprio al boss latitante Michele Zagaria.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here