Edicola Fiore chiude, l’annuncio di Fiorello all’Ansa “Tornerò a dedicarmi al Varietà.”

0
221

Brutte notizie per i fan di Edicola Fiore: il programma, condotto da Fiorello, non tornerà ad intrattenerli su Sky. Ad annunciarlo è stato lo stesso showman all’Ansa “Ho deciso, chiudo Edicola Fiore e torno al Varietà.”

TVEdicola Fiore chiuderà presto i battenti e non tornerà ad intrattenere il pubblico su Sky: ad annunciarlo è stato lo stesso Fiorello in persona all’agenzia giornalistica dell’Ansa, rivelando anche i motivi che si nascondono dietro quella decisione:

“Ci ho pensato molto nel corso dell’estate, ma ho bisogno di nuovi stimoli. Ora ho voglia di fare il Varietà, la gente me lo chiede da anni.”

Edicola Fiore chiude i battenti, Fiorello pronto al ritiro?

Il nuovo programma, che è già stato creato ad hoc e ha già un nome (L’ora del Rosario), andrà in onda in seconda serata.

Per il momento non si hanno altre notizie né ulteriori dettagli, ma c’è stato un altro comunicato che ha già messo in allarme gli ammiratori dello showman:

“L’ora del Rosario potrebbe essere il mio ultimo show.”

Parole molto criptiche da parte del siciliano, ma che potrebbero nascondere il vero motivo per cui ha deciso di chiudere Edicola Fiore: Fiorello si starebbe preparando ad un ritiro dal mondo dello spettacolo, ma non ha ancora annunciato quando avverrà (probabile 2018?) né tanto meno quando avverrà. Per il momento quindi il mistero rimane.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here