Fabio Rovazzi accusato di plagio, è guerra tra rapper

0
227

 

Fabio Rovazzi, il pupillo di Fedez, accusato dal rapper Salmo di aver copiato la sua canzone Mr Thunder. È guerra social tra i due rapper, che non se le mandano di certo a dire insieme al coach di X Factor e a Francesco Facchinetti

MUSICA-A quanto pare il vizietto del plagio non è solo esclusiva dei Modà, visto che a quanto pare ci è caduto anche nientemeno che Fabio Rovazzi, il pupillo di Fedez. Il rapper sardo Maurizio Pisciottu, in arte Salmo, ha accusato il cantante di Andiamo a comandare di aver copiato spudoratamente la sua Mr Thunder per il singolo Tutto molto interessante.

“La parte iniziale del nuovo video di Fabio Rovazzi è una copia spudorata di Mr Thunder. Potete fare 100 milioni di click o 200 dischi di diamante, ma la vostra originalità sarà sempre pari a 0! Continuate a fumarvi sto c***o.”

Fabio Rovazzi risponde alle accuse del rapper Salmo, supportato da Fedez e da Francesco Facchinetti

Una critica che non ha lasciato indifferente Fabio Rovazzi, che su Instagram ha registrato un video che è tutto un programma “Dei tuoi commenti che metti in bacheca, aspetta che ti mostro il c***o che me ne frega.”

A dargli man forte in questa guerra a suon di post ci si sono messi anche Francesco Facchinetti, il rapper Marrakash e Fedez, che hanno rincarato la dose e, alla fine, hanno concluso dicendo “Solo se canti bene potrai vendere tanti dischi. Adesso fammi un bell’acuto!”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here