Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini, arriva la denuncia anche da una sua ex amante

0
259

 

Il Grande Fratello Vip si sta rivelando una fonte di guai per Stefano Bettarini: dopo l’espulsione di Clemente Russo e la denuncia di Simona Ventura, l’ex moglie, ora sarebbe arrivata anche una querela da una delle sue ex amanti

GOSSIP-Le confessioni di Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip continuano a far parlare: dopo l’espulsione di Clemente Russo e la denuncia di Simona Ventura, l’ex moglie, ora sarebbe arrivata anche una querela da una delle sue ex amanti!

Sara Varone, la showgirl con cui l’ex calciatore avrebbe avuto una relazione mentre era ancora sposato con la Ventura, lo avrebbe denunciato per diffamazione. A riportarlo è stato Il Messaggero, che ha rivelato che la querela sarebbe già stata registrata a Roma.

Grande Fratello Vip, la lunga lettera di Clemente Russo

Nel frattempo Clemente Russo, che è stato squalificato dalla casa del GF Vip e che dovrà rispondere per la sua condotta davanti al Ministero della Giustizia, ha pubblicato una lunga lettera in cui si è scusato con tutte le donne per le sue parole inopportune.

La lettera però, dove Russo ha ammesso le sue colpe e si è scusato anche con il Corpo delle Fiamme Azzurre, punta il dito anche con il programma televisivo, che a detta sua esporrebbe le persone ad una condizione di “innaturale asocialità”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here