Hannah Montana sta per tornare su Disney Channel!

0
208

 

Hannah Montana tornerà su Disney Channel con una maratona di episodi che faranno compagnia ai ragazzi e ai più piccoli dal 3 al 29 dicembre 2016. Ad annunciarlo è stata l’emittente televisiva il 17 novembre 2016

TV-Buone notizie per tutti i fan di Hannah Montana, la piccola star portata al successo da Miley Cyrus quando aveva iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. La fortunata serie tornerà su Disney Channel dal 3 al 29 dicembre 2016 con una lunga maratona!

Ad annunciarlo è stata la stessa emittente televisiva il 17 novembre 2016 durante una conferenza stampa. Si tratta di uno dei tanti regali che la Disney Channel ha intenzione di fare ai suoi spettatori prima dell’arrivo del Natale!

Hannah Montana, la reazione dei fan

Gli appassionati della serie tv, che hanno vissuto l’infanzia e l’adolescenza con Hannah Montana, sono a dir poco su di giri e non vedono l’ora che il primo episodio vada in onda! Miley Cyrus, giovanissima e con un visetto acqua sapone, si farà di nuovo vedere nei panni di una normale adolescente che, di notte, diventa una superstar!

Non solo: insieme ad Hannah Montana, torneranno anche gli altri protagonisti più amati della serie, come Jackson e Billy Ray! Non ci resta dunque che pazientare ancora due settimane prima di lanciarci a capofitto in un mondo fatto di musica e di colori!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here