Isola dei Famosi 2017, Stefano Bettarini è il nuovo inviato

0
216
Isola dei Famosi 2017
Isola dei Famosi 2017

 

Stefano Bettarini, arrivato quarto nella finale del Grande Fratello Vip, sarà il nuovo inviato de l’Isola dei Famosi 2017. Nonostante il veto di Alessia Marcuzzi, l’annuncio è arrivato dai canali ufficiali del reality

ISOLA DEI FAMOSI-Nonostante Alessia Marcuzzi non lo volesse come inviato a l’Isola dei Famosi 2017, alla fine Stefano Bettarini è riuscito a spuntarla. L’ex finalista del Grande Fratello Vip sostituirà Alvin in Honduras.

Ad annunciarlo sono stati i canali ufficiali del reality, precisando che “I suoi consigli eviteranno ai naufraghi pericolosi calci d’angolo”. Confermata anche la scelta di Alessia Marcuzzi, mentre Vladimir Luxuria dovrebbe essere la nuova opinionista.

Isola dei Famosi 2017, si accenderanno le polemiche come per la Marchi?

Stefano Bettarini, che ha partecipato alla prima edizione del GF Vip, nella casa di Cinecittà era stato protagonista di una discussione che aveva portato all’eliminazione di Clemente Russo.

Da allora le polemiche nei suoi confronti non si sono spente, anche se nelle settimane successive si era fatto apprezzare per la sua lealtà e il comportamento schietto nei confronti degli altri concorrenti. Queste polemiche si trascineranno però anche sull’Isola, come già accaduto con Wanna Marchi? Lo scopriremo presto.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here