Isola dei Famosi 2017: Wanna Marchi e Stefania Nobile, partecipazione a rischio

0
206

 

Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, già confermate per l’Isola dei Famosi 2017, potrebbero non approdare in Honduras a causa dell’indignazione degli spettatori, che fin dall’annuncio della loro partecipazione non hanno fatto mistero di non gradirle

ISOLA DEI FAMOSI-Nonostante entrambe siano state confermate per il reality e malgrado l’intervista rilasciata a Chi, Wanna Marchi e Stefania Nobile potrebbero non vedere l’Honduras se non in cartolina.

Ad annunciarlo sono stati diversi siti di gossip, secondo i quali la partecipazione delle due naufraghe sarebbe a rischio a causa dell’indignazione delle polemiche che continuano a piovere da parte degli spettatori, che fin dall’annuncio della loro presenza non hanno fatto mistero di non trovarle gradite.

Isola dei Famosi 2017, un servizio di Striscia la Notizia mette nei guai due naufraghe

Questa possibilità potrebbe diventare certezza, soprattutto dopo il servizio mandato in onda da Striscia la Notizia, in cui numerose persone si dicevano indignate per la loro presenza nel reality più estremo di Mediaset.

Per molti, infatti, non è concepibile che le due prendano un cachet così alto dopo aver passato anni a truffare la gente. E pare che i vertici stiano pensando seriamente di escluderle, anche se si tratta di una mossa rischiosissima, considerando che mancano ormai due settimane all’inizio del reality  e di possibili sostituti all’orizzonte non si vede nemmeno l’ombra…o forse sì?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here