Isola Dei Famosi: Questa sera in tv su canale 5 Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino

0
300
Isola dei famosi 2018
Isola dei famosi 2018

Isola Dei Famosi Questa sera in tv

Questa Sera su Canale 5 alle 21.40 circa andrà in onda la prima puntata  “Isola Dei Famosi

Quest’anno la conduttrice Alessia Marcuzzi condurla Isola dei famosi inseme a Mara Venier e anche un nuovo entrato Il vincitore del Grande fratello vip Parliamo di Daniele Bossari.

Inviato invece che condurà  dalla Palapa è Stefano De Martino da Honduras.

Isola dei Famosi 2018 Concorrenti:

Nel cast Abbiamo: la showgirl Francesca Cipriani, l’ex velina Alessia Mancini, l’ex gieffino Jonathan Kashanian, la blogger Chiara Nasti, il mentalist Giucas Casella, l’ex giocatore di pallanuoto e allenatore Amaurys Perez, la modella già a ColoradoPaola Di Benedetto, l’ex gieffino e produttore discografico Filippo Nardi, la cantante Bianca Atzei il modello ed ex corteggiatore di Uomini e donne Marco Ferri, figlio dell’ex calciatore Riccardo, l’attrice Nadia Rinaldi, l’ex pornostar Eva Henger, l’ex tronista Francesco Monte, la showgirl Cecilia Capriotti, il comico Gaspare (nome d’arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro), l’ex tronista Rosa Perrotta e il sensitivo Craig Warwick.

 

Cosa Ci sara di nuovo quest anno?

Quest’anno il Reality Isola Dei Famosi i nostri naufragi  dovano veramente lottare per la sopravvivenza, tra le condizioni meteo e la ricerca del cibo.

Questa sera vedremo un nuovo inzio di un nuovo gioco, dove è prevista una scatola misteriosa questa scatola conterà dei vantaggi e dei svantaggi per ogni naugrago.

In oltre questa sera si conoscerà il vincitore di #SarannoIsolani Chi tra Deianira  Marzano, Franco Terlizzi e Valerio Schiavone chi tra loro partirà su Honduras?

 

 

Non ci resta che vedere la puntata questa sera su Canale 5 appuntamento è alle 21.40 circa.

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here