Justin Bieber a Milano fa incetta di premi: per lui ben 5 statuette agli Mtv Europe Music Awards . Foto e video esibizione

0
1181

Premi a non finire per Justin Bieber a Milano: conquistate 5 statuette. Ragazzine in estasi per il loro idolo. Ecco il video dell’evento.

E’ stato un grande successo anche quest’anno. Agli Mtv Europe Music Awards, tutti i riconoscimenti sono andati a quello che è il leader indiscusso della scena, Justin Bieber. Per lui ancora una volta scene di ragazzine in estasi per la sua apparizione. Il piccolo incidente del suo gioiello di famiglia paparazzato e dato in pasto ai giornali, sembra ormai acqua passata. Justin Bieber ha dimostrato di essere in gran forma e ha conquistato tutto cio che c’era in palio. Al Mediolanum Forum di Assago a Milano, è stato l’idolo delle teenager Justin Bieber: a soli 21 anni ha intascato ben 5 statuette su 6 nomination, tra cui quella per miglior look, miglior collaborazione e miglior artista maschile. Justin Bieber vince e convince.

Vestito in total red, con tanto di cappellino da baseball, la pluripremiata popstar canadese ha infiammato i fan Seguendo questo link e’ possibile anche vedere l’esibizione di Justin Bieber a Milano in occasione degli MTV Ema 2015.