La Bella e la Bestia con Emma Watson

0
354

Dopo la versione con Vincent Cassel, il 16 marzo 2017 La Bella e la Bestia sarà proposta in una chiave completamente nuova con Emma Watson, l’Hermione Granger di Harry Potter

CINEMA-Dopo la version con Vincent Cassel, il 16 marzo 2017 arriverà il primo live action de La Bella e la Bestia, con Emma Watson, che messi da parte i panni di Hermione Granger, vestirà per la prima volta quelli di Bella.

In attesa di scoprire quello che accadrà nella nuova rivisitazione della storia proposta dal regista Bill Condon, in rete è già apparso il primo trailer e il poster in italiano. A vestire i panni della Bestia sarà l’attore Dan Stevens.

La Bella e la Bestia torna in live action

A differenza del film recitato da Vincent Cassel, in cui si è deciso di rispettare maggiormente la fiaba originale, quello in cui vedremo Emma Watson sarà un rifacimento del celebre cartone animato degli anni Novanta, ma con personaggi in carne e ossa.

Difatti, oltre alla Bella e alla Bestia, ci saranno anche Gaston, interpretato da Luke Evans, Mrs.Bric, che sarà resa sul grande schermo da Emma Thompson, mentre Kevin Kline proporrà Maurice, il padre di Bella.

Alan Menken, il vincitore di otto premi Oscar, due dei quali vinti proprio grazie al film d’animazione del 1991, comporrà la colonna sonora del live action, che oltre a nuove registrazioni dei brani originali, includerà anche canzoni nuove.