Le Iene dedicano una puntata a Nadia Toffa

0
328
nadia toffa
nadia toffa

Le Iene Dedicano la puntata alla Conduttrice Nadia Toffa dopo il malore che la colpita il 02 Dicembre.

Cosa è successo a Nadia Toffa?

La conduttrice delle Iene mentre era nel suo albergo a Trieste per registrare un servizio che doveva andare in onda domenica 3 dicembre al improvviso si è semita male ed è svenuta, sul posto sono arrivati subito ambulanza dove è stata trasporta in codice rosso al ospedale di trieste. Nella notte anche se il tempo non lo permetteva è stata trasferita poi al ospedale San Raffaele di Milano dove è ricoverata tutto ora in sala animazione.

Come sta Nadia?

Attualmente la protesi è ancora riservata ma Nadia Toffa non è più in pericolo di vita sta molto meglio tanto è che avrebbe chiesto ai medici di uscire per andare a condurre le Iene.

Ieri sera è andata in Onda Le Iene Dove gli è stata dedicata una puntata diretta da Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani, Dove si sono commossi per la preoccupazione della loro collega Nadia Toffa.

Nadia toffa saluta a tutti:

Nadia Toffa su Facebook saluta a tutti e ringrazia a tutte le persone che le sono state vicine. Tutti i fan dopo il suo post (parliamo attualmente a ricevuto 1 milione e 2 mila like) e quasi 200 mila commenti con oltre 100 mila condivisioni. Non sono mancati saluti da parte delle persone del mondo dello spettacolo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here