Liv Tyler in dolce attesa agli ELLE Style Awards

0
216

Liv Tyler è nuovamente in dolce attesa, aspetta il terzo figlio e si è presentata in splendida forma sul tappeto rosso degli ELLE Style Awards. La cerimonia si è svolta a Londra, alla Tate Britain, e la bella attrice si è presentata vestita di un abito blu firmato Stella McCartney. La stilista ha modificato questo meraviglioso abito blu cobalto per meglio adattarlo alle forme della donna incinta. Durante la sfilata si è potuto ammirare come il vestito calzasse alla perfezione a Liv Tyler. La donna, 38 anni, ha vinto un premio come migliore attrice TV e durante la premiazione ha indossato proprio l’esclusivo abito blu firmato dalla stilista.

A completare l’outfit vi sono un paio di sandali e la cultch. Liv Tyler è in attesa di un figlio dal compagno David Gardner, dal quale ha avuto un figlio, Sailor, lo scorso anno. L’altro figlio dell’attrice è Milo William Langdon, avuto dall’ex marito, ed ha oggi 11 anni.

La giovane e bella attrice ha avuto molto successo con diversi film, ricordiamo Armageddon, Il Signore degli Anelli. Negli ultimi anni ha avuto successo anche come attrice per il piccolo schermo e per questo motivo ha ricevuto una premiazione durante gli ELLE Style Awards.