Provaci ancora Prof 7: la criminalità organizzata ha ucciso Carmen?

0
229

 

Stasera giovedì 28 settembre 2017, su Rai 1, andrà in onda alle 21.25 il quarto appuntamento con Provaci ancora Prof 7, la serie tv con Veronica Pivetti. In questo episodio le indagini sulla morte improvvisa di Carmen portano ad uno scenario inaspettato

TV-Stasera giovedì 28 settembre 2017, su Rai 1, andrà in onda alle 21.25 la quarta puntata di Provaci ancora Prof 7, la serie tv che vede Veronica Pivetti nei panni della professoressa di lettere più pasticciona e fuori controllo di tutte le fiction made in Italy.

In questo episodio i protagonisti dovranno fare i conti con la morte improvvisa di Carmen, che ha sconvolto Renzo. La donna, morta per un apparente incidente stradale, qualche giorno prima aveva provato a contattare Camilla per chiederle aiuto.

Provaci ancora Prof 7: la pista della malavita piemontese dietro la morte di Carmen?

Secondo quanto rivelato dall’autopsia, al momento della morte Carmen era completamente ubriaca, ma Renzo non riesce a credere a questa versione. Camilla decide quindi di aiutarlo e insieme si recano sul luogo del delitto, dove grazie al suo fiuto Piotti trova un proiettile.

Poco dopo un’autopsia clandestina, fatta dal medico legale Bianca De Olivares, rivelerà un particolare a dir poco sconcertante: Carmen è stata uccisa con un colpo di pistola alla testa.

La scoperta spinge Gaetano ad aprire subito delle indagini, ma qualche tempo dopo il Questore in persona gli ordina di interromperle perché sta rischiando di compromettere un’importante operazione di polizia.

Le indagini sulla morte di Carmen vanno avanti e presto i tre scoprono che, dietro la sua morte, potrebbe esserci addirittura la malavita piemontese…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here