Sanremo, Carla Fracci parla dell’imitazione della Raffaele

0
253

Parla Carla Fracci riguardo alla sua imitazione condotta da Virginia Raffaele, nel corso dell’ultima edizione di Sanremo. La più famosa ballerina d’Italia è stata invitata da Barbara d’Urso nella puntata di Domenica Live del 28 febbraio 2016.

Carla Fracci vanta, come risaputo, un curriculum di tutto rispetto. Ha ballato al London Festival Ballet, nel Royal Swedish Ballet e in molti altri luoghi di prestigio.

Intervistata da Barbara d’Urso, ha subito parlato di come nacque la sua grande passione per la danza. Quasi scartata perché troppo magra, venne poi presa alla Scala, ma come lei stessa ammette non fu molto facile specie all’inizio. Le mancava la libertà della campagna e della vita nella natura, gli esercizi rigorosi stancavano ed annoiavano. Ma poi, pian piano, la passione ebbe la meglio e accese i passi di quella talentuosa bambina destinata a diventare la maggiore ballerina italiana.

La Fracci ha poi commentato anche l’imitazione di Virginia Raffaele: era a casa di suo figlio, con i nipoti, quando le fu detto che c’era una sua sosia in televisione. Ha trovato la performance della Raffaele molto bella, sottolineandone l’ironia sottile e la bravura. Durante l’esibizione, la Raffaele ha anche accennato qualche timido passo di danza, suscitando l’approvazione e il plauso di tutti gli spettatori dell’Ariston.