Un altro concorrente sta lasciano isola? possibili nomi: Craig Warwick e Francesca Cipriani

0
526
Isola dei famosi
Isola dei famosi

Isola dei famosi 2018: Craig Warwik si è ritirato dall’Isola dei famosi 2018?

Sul web sta circolando la voce che sul isola ci sia un altro possibile ritiro di un altro concorrente i nomi sembra che potrebbe essere Francesca Cipriani e Craig Warwick.

Molti in primo momento sembra che avessero indicato Paola Di Benedetto colei che avrebbe seguito le orme di Chiara Nastri, e sopratutto di Francesco Monte (naufrago che ha abbandonato isola dopo le accuse di Eva Henger). Sembra pero che i sospetti ricadono su Francesca Cipriani e su Craig Warwick uno dei due avrebbe abbandonato isola.

Le possibili motivazioni possono essere:

In Caso di Francesca Cipriani: Sembra che quest ultima potrebbe sembra che dovrà comparire come testimone nei processo ter il cosiddetto “Ruby-gate” dal momento che la procura di Milano a negato la possibilità di una rogatoria internazionale sembra che la notizia sia stata data proprio ieri.

Un altro concorrente che si è visto lasciare isola è  Craig Warwick Quest ultimo è stato visto lasciare isola a bordo di una barchetta, anche se non è chiaro sembra che Craig Warwick avrebbe avuto un piccolo incidente (una possibile gamba rotta) e che quest ultima sembra che sia stato costretto a lasciare isola.

 

Per sapere di più non ci resta che vedere isola dei famosi che andrà in onda questa sera dopo striscia la notizia alle 21.30 circa.

Cosa vedremo di piu? dopo le tanti colpi di scena che ci sta portato questa edizione del 2018 del isola dei famosi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here