Uomini e Donne anticipazioni 30 novembre 2015: Fabio è tornato, lo ha chiesto Ludovica

0
267
Ludovica Valli uomini e donne
Ludovica Valli uomini e donne

Cosa c’è dietro al clamoroso ritorno a Uomini e Donne di Fabio Ferrara, già corteggiatore di Silvia Raffaele? Sembra che sia stata una richiesta di Ludovica Valli

Molti fans di Uomini e Donne sono rimasti stupiti nel rivedere in studio Fabio Ferrara, il corteggiatore di Silvia Raffaele che sino all’ultimo era rimasto in bakllo con Rafael Valle e che ora è tornato per Ludovica Valli. Ma c’è un retroscena clamoroso che sembra dare ancora più succo al ritorno del ragazzo in studio.
Sembra infatti che sia stata proprio Ludovica Valli a chiedere alla redazione di Uomini e Donne la possibilità di ricontattare Fabio Ferrara per chiedergli se fosse disposto a scendere nuovamente quelle scale e tornare ad indossare i panni del corteggiatore con lei come aveva fatto con Suilvia Raffaele. Una richiesta che è stata accolta, tanto che nelle ultime registrazioni del programma Fabio si è ripresentato come se nulla fosse.

In realtà, come ha spiegato lo stesso ragazzo, con Silvia Raffaele alla fine non era successo nulla di concreto e lui forse si era anche reso conto che tanto la tronista avrebbe scelto Rafael. Lui non ne era innamorato, quindi ora ci può riprovare con Ludovica. E se le premesse sono queste, per gli altri corteggiatori della sorellina di Beatrice Valli il cammino potrebbe già essere in salita.