Uomini e Donne: Giorgia Pisana ha lasciato il fidanzato prima di venire in trasmissione?

0
217

 

Giorgia Pisana, la corteggiatrice di Marco Cartasegna, continua a parlare a Uomini e Donne del suo ex fidanzato usando parole poche lusinghiere e il ragazzo reagisce sui social network “Mi hanno insegnato a non sputare nel piatto in cui mangio!”

UOMINI E DONNEGiorgia Pisana è una delle corteggiatrici che, insieme a Soleil Sorgé, sta intrigando sempre di più Marco Cartasegna, ma il tronista in più di un’occasione ha espresso perplessità sul fatto che, subito dopo essersi lasciata con il suo fidanzato, si fosse dichiarata pronta ad iniziare subito una storia.

La Pisana però, fin dalla sua prima puntata a Uomini e Donne, ha rassicurato il tronista, dicendo che si trattava di una storia finita e parlando anche in toni poco lusinghieri del suo ex. Nelle ore precedenti però su Instagram è apparso un post che ha insospettito più di un fan del people show di Maria De Filippi!

Uomini e Donne: l’ex fidanzato di Giorgia Pisana attacca la corteggiatrice!

L’ex fidanzato di Giorgia Pisana, nel post, ha rivelato non solo che la sua ex non stia dicendo la verità e che stia diffondendo molte falsità sul suo conto, ma ha inoltre fatto capire che la sua ex fidanzata l’abbia lasciato proprio per andare nel programma di Maria De Filippi!

Premettendo che per interesse personale,non mi sono mai guardato alcuna puntata della trasmissione e tanto meno ho bisogno di popolarità perché per fortuna il mio lavoro mi soddisfa pienamente. Ma purtroppo decine di persone,che sono a conoscenza dei fatti,mi hanno riferito piu e più volte quanto qualcuno mi abbia messo in cattiva luce,dicendo un sacco di menzogne. Appurato che questa persona sia sempre stata furba e soprattutto molto bugiarda,comportandosi a seconda di ciò che le faceva comodo,pregherei la diretta interessata a sciacquarsi la bocca prima di parlare di me. Perché va bene tutto,ma esiste un limite che non va superato. Mi hanno sempre insegnato a non sputare sul piatto sulla quale non solo si è mangiato,ma si é stati serviti e riveriti. Se poi si è stati trattati da regina,ancora di più. Ognuno decide il proprio percorso a piacimento,ma non vorrei che qualcuno marciasse sulle delle menzogne,perché altrimenti mi troverei costretto a tirare fuori messaggi molto recenti alla prima puntata,episodi importanti che rivelerebbero la persona per quello che é e non per ciò che mi dicono mostri..senza contare i commenti relativi alla trasmissione e a chi ne fa parte. Questo é il mio ultimo intervento e spero col cuore che chiunque possa esser felice con chiunque,anche perché certe persone meglio perderle che trovarle ?..ma voglio esser lasciato fuori,non per me,ma per la mia famiglia e le persone che mi stanno accanto che sanno tutta quanta la verità.

A post shared by Aimanmarconapoli ️️‼️ (@aiman_napoli) on Mar 7, 2017 at 11:06am PST

E a conferma di questo, il ragazzo ha aggiunto di essere in possesso di alcuni messaggi molto compromettenti e risalenti alla prima puntata del programma “Mi hanno sempre insegnato a non sputare sul piatto su cui si è mangiato, ma se sarò costretto…”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here