Uomini e Donne: Giulia Latini “Le dichiarazioni di Soleil Sorge? Io…”

0
564
Giulia Latini
Giulia Latini

Dopo le dichiarazioni su Luca Onestini a Pomeriggio 5, si riaccende lo scontro tra Soleil Sorgé e Giulia Latini: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la non scelta dell’ex Mister Italia 2013, ha dichiarato che lei “Ha la coscienza strapulita.”

UOMINI E DONNESoleil Sorgé, dopo essere scappata dall’ultima diretta del Grande Fratello Vip 2 prima del suo confronto con Luca Onestini, ieri pomeriggio ha rilasciato delle dichiarazioni sconcertanti a Pomeriggio 5.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dichiarato di essere molto delusa dal comportamento del suo fidanzato e che non sapeva che lui e Giulia Latini, la sua non scelta, si sentissero ancora.

Uomini e Donne: Giulia Latini, piovono accuse su Instagram, ma lei risponde così

La modella italo-americana lo ha infatti scoperto non dall’ex tronista, bensì da alcuni messaggi che Giulia Latini le ha inviato su Whatsapp e che mostravano alcune conversazioni che hanno fatto lei e Luca Onestini nelle settimane precedenti.

Ovviamente alcuni fan non hanno esitato a prendersela con la bella ragazza di Anzio, accusandola senza mezzi termini di voler far esplodere la coppia formata da Luca Onestini e Soleil Sorgé, ma la Latini ha risposto con una diretta su Instagram che non lascia spazio a dubbi:

“Io ho la coscienza strapulita, quindi quante possibilità ho di non dormire questa notte? Cliccate la vostra risposta sul sondaggio.”

Il video, tratto dal portale News UeD, potete trovarlo qui sotto:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here