Oroscopo domani: 18 Novembre 2015, segni fortunati oggi

0
248

Oroscopo di domani, 18 novembre 2015 previsioni astrologiche per tutti i segni dello zodiaco.

Ariete: oroscopo di domani 18 novembre 2015 impegnato come sempre e non hai neanche il tempo da dedicare alla tua famiglia. L’oroscopo di oggi 17 Novembre 2015 di consiglia di prendere le giuste precauzioni onde evitare problemi.

Toro: l’oroscopo domani 18/11/2015 giornata positiva su tutti i fronti, meglio di tutti andrà l’amore dove oggi ti senti molto romantico e farai un ben regalo al tuo partner.

Gemelli: l’oroscopo di domani prevede per te energia positiva che ti aiuterà a risolvere problemi famigliari e di lavoro. Non sempre deve andarti male.

Cancro: l’oroscopo oggi 18 novembre 2015 ti consiglia di non fare l’egoista davanti a questioni famigliari dove anche tu devi dare il tuo contributo. Agisci appena puoi.

Leone: non ci credi ancora a cosa sta succedendo nella tua vita, di certo vorresti che tutto vada per il meglio, prenditi una pausa da tutto per pensarci su e risolvere tutto.

Vergine: l’oroscopo del giorno 18 novembre 2015 prevede per te novità dal campo lavorativo, cosa che ti farà sentire felice e fare progetti per il futuro.

Bilancia: sai bilanciare bene i problemi famigliari da quelli del lavoro. Anche se oggi sarà una giornata dura al lavoro, non ti preoccupare. Il domani sarà migliore.

Scorpione: ottimo stato di salute ed energia con la voglia di fare tutto e bene. Presta attenzione ad un collega che è geloso di te e del tuo operato sul lavoro.

Sagittario: se sei single l’oroscopo di domani prevede per te un incontro importante che ti cambierà la vita, cerca di capire la persona che avrai di fronte senza pregiudizi.

Capricorno: ti senti stanco e hai bisogno di relax. Se hai la possibilità finanziaria prenota una piccola vacanza per il weekend. Questa settimana sarà pesante per te.

Acquario: l’oroscopo del 18 novembre 2015 prevede novità dal campo finanziario, un nuovo lavoro e la promozione in arrivo ti renderà la vita felice.

Pesci: oggi 18 novembre 2015, ti senti solo e avrai bisogno di coccole. Chi meglio del tuo partner puo starti vicino? Non tenere tutto dentro, importante è parlarci.