Oroscopo domani: 5 ottobre 2015, oggi Cancro e Toro baciati dalla fortuna

0
1072

Oroscopo domani Bilancia 5 ottobre 2015: settimana che inizia con piccoli mal di testa per via dei problemi che non siete riusciti a risolvere durante la scorsa settimana. Non disperare, qualcosa di eccezionale accadra e ti sentirai felice. Se sei single per oggi forse ci sarà una novità. Carpe diem.
Oroscopo domani Scorpione 5 ottobre 2015: giornata positiva per i Scorpione oggi che inizia con buon umore già di prima mattina e una novità dal campo lavorativo. Una nuova offerta di lavoro ti farà pensare intensamente per il tuo futuro. Forse sarà l’occasione giusta per fare il salto di qualità.
Oroscopo domani Sagittario 5 ottobre 2015: lunedì è il giorno che più amate anche perche non vedete l’ora di mettervi in gioco ed esprimere tutto te stesso in tutti i campi. Questa positività non passerà inosservata da chi vi può offrire un lavoro migliore.
Oroscopo domani Capricorno 5 ottobre 2015: grazie al tuo ottimo stato di salute, oggi ti puoi permettere di fare delle cose extra, come per esempio uscire la sera per andre al cinema con gli amici, oppure se sei in coppia a passare una nottata di fuoco sotto le lenzuola.
Oroscopo domani Acquario 5 ottobre 2015: oggi sarai impegnato più degli altri giorni, più che altro al lavoro avrai dei piccoli contrattempi che se non risolvi in fretta potrebbero causare mal di testa per tutta la settimana. Ti senti osservato da un collega, niente di male, li piaci.
Oroscopo domani Pesci 5 ottobre 2015: bellissima giornata anche oggi, dopo il lavoro una sorpresa in arrivo. Un amico che ti vuole bene ti farà passare una splendida serata.

Oggi 5 ottobre si celebrano i Santi e Beati: Sant’ Attila, Santa Caritina, San Crescenzio e Compagni, Sant’ Eliano di Cagliari, Santa Faustina, Santa Felicia, San Firmato, Santa Galla di Roma, San Placido, Santa Tullia, Beato Alberto Marvelli ,Beata Anna Schaeffer, Beato Bartolo Longo, Beato Francesco Saverio Seelos, Beato Matteo Carreri, Beato Raimondo da Capua, Beato Sante da Cori, Serva di Dio Teresa Maria Capeccioni.

Frasi per gli auguri di Buon Onomastico

Si cerca sempre di trovare le frasi giuste per fare gli Auguri di Buon Onomastico ai nostri parenti ed amici e a volte siamo a corto di frasi da dedicare. Ecco alcune da mandare con messaggio o tramite Whatsapp. Per il mondo sei solo un nome, per me il tuo nome è tutto il mondo. Il tuo nome ce l’hanno in tanti, è vero, ma su di te diventa unico, perchè sei una persona davvero speciale tesoro mio! Buon onomastico! Buon onomastico tesoro mio, di solito quasi tutti non si ricordano mai di questa ricorrenza ma io ti voglio troppo bene per dimenticarmene… Tanti auguri!

Ritorna domani presto per leggere in anteprima oroscopo domani 6 ottobre 2015.